AREA DEMOCRATICA
|
BLOG: http://www.areademocratica.blogspot.com/
|
       |
Autore |
Messaggio |
Vanni
|
|
Penso abbiate tutti letto la notizia di quello che dovrebbe diventare il "fantastico carosello" del Monte Rosa. In trenino, attorno al massiccio per riunire Gressoney, Champoluc, Zermatt, Saas Fee e Alagna.
Che ne pensate? |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
erika
|
|
Visto il titolo immagino che Vanni non sia d'accordo. In merito mando due link per chi non ne avesse mai sentito parlare.
In merito al mio parere invece non ho ancora avuto il piacere di vedere il progetto quindi non mi esprimo. In linea generale però preferirei un collegamento dal punto di vista sciistico che non trivelle e camion a bucare una delle montagne più belle e suggestive della mia amata valle adottiva... Zermatt, Champoluc e Gressoney sono meravigliose quindi facciamo bene i conti fra i costi e i benefici. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|